Asylum-Real-Movie-Experience
LOCATION

Cagliari

DATE

Marzo / Aprile

ETÁ

Anni 18+

VIVI UN'ESPERIENZA HORROR INDIMENTICABILE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SQUADRA!

Il costo del biglietto squadra è di 299€ e la squadra dovrà essere composta da un minimo di 6 giocatori fino ad un massimo di 10 giocatori
I biglietti disponibili saranno limitati pertanto è consigliato essere ben organizzati ed iscritti alle liste di partecipazione prima del momento del rilascio se si vuole avere una possibilità di accedere all’evento
Coloro che riusciranno ad acquistare un biglietto successivamente riceveranno le istruzioni relative per accedere al calendario di prenotazione, dove sarà possibile scegliere giorno ed orario
Una volta acquistato il biglietto non sarà possibile ricevere alcun rimborso, ma dove possibile, cercheremo di mettervi in contatto con altri nostri clienti interessati che potrebbero voler acquistare il vostro biglietto

COS'E' ASYLUM - LA CLINICA DEGLI ORRORI?

Siete una squadra di detective mandati all’interno di un istituto psichiatrico nel quale si vocifera vengano condotti esperimenti e torture sui pazienti.

L’unico contatto che avete è un giovane reporter che sembra essersi addentrato da solo nell’istituto e del quale si sono perse le tracce.

Dovrete addentrarvi negli oscuri corridoi dell’istituto per avere le risposte che cercate…ma non sarete soli.

Un giovane reporter di nome Peter Jackson contatta il detective Coleman in merito a possibili torture ed esperimenti effettuati su alcuni pazienti dell'istituto psichiatrico di Grevstone.

Nonostante i tentativi di contattare l'ospedale il detective non riceve alcuna risposta dall'istituto.

Pochi giorni dopo riceve una seconda email dallo stesso reporter che dice di voler indagare più a fondo e che lui stesso entrerà all'interno dell'istituto per scoprire cosa stia succedendo.

Dopo due giorni non si ha più alcuna notizia del reporter ed il detective Coleman con il suo team decidono di recarsi al manicomio con un mandato di perquisizione.

È notte e la squadra si trova davanti all'ingresso principale alla ricerca di un modo per accedere quando ad un tratto la porta si apre lentamente e sentono un rumore inquietante provenire dall'interno dell'istituto.

Stanno varcando la soglia dell'ingresso e...

ATTENZIONE

L’evento è vietato ai minori di 18 anni

I partecipanti vivranno scene particolarmente intense e affronteranno tematiche decisamente sensibili che per alcuni potrebbero risultare potenzialmente sgradevoli o terrorizzanti. Si raccomanda un buono stato di salute psico-fisico.

Gli attori potranno afferrarvi, legarvi, incappucciarvi, sollevarvi e trascinarvi via.

ISCRIVITI ALLA LISTA DI PARTECIPAZIONE ASYLUM

I biglietti saranno presto disponibili ma potrebbero andare sold out in pochissimo tempo.

Iscriviti gratis alla lista di partecipazione per acquistare il biglietto 48h prima dell’apertura ufficiale.

Le iscrizioni sono temporaneamente chiuse, l’evento è imminente!

COME SI SVOLGE L'EVENTO?

Asylum è un’esperienza horror estrema che vi farà vivere un film survival horror in prima persona.

Sarete catapultati all’interno di un’istituto psichiatrico alla ricerca di reporter scomparso, senza nessun arma a disposizione, solo la vostra squadra ed il vostro istinto potranno salvarvi.

All’interno del manicomio incontrerete dottori, infermieri e pazienti ma distinguere i buoni dai cattivi non sarà così semplice.

GALLERIA

VIDEO

NORME DI SICUREZZA

Le seguenti norme di sicurezza sono essenziali per la buona riuscita dell’esperienza ed è OBBLIGATORIO che tutti i giocatori che compongono il team abbiano preso visione delle seguenti norme prima di partecipare. La violazione di una o più delle seguenti norme, anche da parte di uno solo dei partecipanti, porterà all’immediata conclusione dell’esperienza per l’intera squadra che dovrà abbandonare il manicomio senza ricevere alcun rimborso.

SAFE ZONE

La safe zone deve essere utilizzata solo da coloro che davvero rischiano di sentirsi male per le forti emozioni che stanno provando ed hanno bisogno di un luogo sicuro dove recuperare le energie, in nessun caso è consentito utilizzare la safe zone come luogo per nascondersi dagli attori

SCALE

Nell'area di gioco sono presenti scale che connettono i diversi piani del manicomio, il transito nelle scale deve essere fatto con estrema cautela, in quanto non sarà possibile essere spaventati nè inseguiti lungo le scale, pertanto è possibile utilizzarle in maniera tranquilla solo per passare da un piano all'altro del manicomio ma in nessun caso è consentito correre o sostare sulle scale

ATTORI

Gli attori presenti nell'area di gioco potranno usare nei vostri confronti dei metodi irruenti, potranno legarvi, torturarvi, sporcarvi e spostarvi fisicamente, il loro obbiettivo sarà farvi vivere momenti di vera paura ma senza mai rischiare di farvi male, pertanto per nessuna ragione è consentito usare la forza nei confronti degli attori o compiere azioni atte a mettere a rischio la loro incolumità

REGOLAMENTO

Asylum è una real movie horror experience, il vostro obbiettivo con la vostra squadra sarà quello di risolvere un caso di polizia, vi addentrerete all'interno di un istituto psichiatrico alla ricerca di un giornalista scomparso
L’evento è assolutamente vietato ai minori di 18 anni, deboli di cuore e donne in stato di gravidanza.

I partecipanti vivranno scene particolarmente intense che per alcuni potrebbero risultare potenzialmente sgradevoli o terrorizzanti. Si raccomanda un buono stato di salute psico-fisico.

Tutti gli iscritti sono partecipanti attivi all’esperienza, dunque non sono ammessi né accompagnatori né spettatori.
Gli attori sono un elemento caratteristico di questa esperienza: alcuni potranno aiutarvi, altri vi faranno vivere le vostre peggiori paure.

In entrambi i casi, per vivere un’esperienza piacevole, raccomandiamo la massima serietà e collaborazione.

Non saranno tollerati elementi di disturbo o di violenza, che porterebbero all'immediata interruzione dell'esperienza senza alcun rimborso.
Cellulari, orologi e dispositivi elettronici non saranno ammessi e dovranno essere lasciati in un apposito armadietto presente in struttura, quindi è consigliato portare solo lo stretto indispensabile.
Si consiglia un abbigliamento comodo e potenzialmente sacrificabile in quanto durante l'esperienza è possibile essere sporcati con diversi tipi di coloranti che potrebbero macchiare permanentemente alcuni tessuti; inoltre sono consigliate calzature comode adatte a muoversi rapidamente.
È necessario presentarsi esattamente all'orario prestabilito al momento della prenotazione, nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo, tuttavia suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo davanti alla struttura ed attendere l'ora esatta per suonare il campanello ed accedere.

Eventuali ritardi graveranno in maniera determinate sull'esperienza di gioco, in caso di ritardi gravi lo staff si riserverà il diritto di sospendere l'intera esperienza senza emettere alcun rimborso.