La Mummia Online
La Mummia Online

La Mummia Online

Intro la Mummia online:

Sono trascorse 48 ore da quando l’archeologo Alexander Marinov è scomparso all’interno di una misteriosa tomba egiziana rinvenuta da lui e dal suo team circa 5 settimane fa. I soccorritori si sono precipitati alla ricerca del professore ma la tomba, con le sue strettoie ed i suoi lunghi corridoi è praticamente un labirinto senza fine. La squadra di ricerca aveva quasi perso le speranze quando ha ricevuto via radio un messaggio d’aiuto parzialmente distorto dal professore stesso.

Si è scoperto che il professore è intrappolato all’interno della cripta regale ma è disseminata di enigmi e tranelli e da solo non è in grado di fuggire. Abbiamo bisogno di una squadra in grado di collegarsi con il professore e che lo aiuti a superare le insidie per emergere dall’oscurità della tomba, ma bisogna fare in fretta, non gli resta ancora molto tempo!Leggi di più…

Icone Mummia Online
La Mummia Online

Comandi per il GameMaster

Esplora

Il Gamemaster farà un tour dell'ambiente che lo circonda, evidenziando i punti di interesse della stanza

Analizza

Il Gamemaster si avvicinerà ad un punto di interesse, facendo un analisi più precisa di ciò che è presente o ciò che può essere raccolto

Ispeziona

Il Gamemaster proverà ad interagire con il punto di interesse, se disporrà degli elementi necessari, in caso contrario comunicherà che mancano oggetti per poter completare l'azione

Personalizza La Mummia Online

Difficoltà del Gioco - La Mummia Online

Livello principiante la mummia online

PRINCIPIANTE

Modalità di gioco consigliata per nuovi escapers o alle prime armi che vogliano cimentarsi in una room caratterizzata da enigmi ambientali logicamente meno complessi e meno impegnativi!

Livello esperto la mummia online

ESPERTO

Modalità consigliata per escapers con una buona dose di esperienza che vogliano cimentarsi in una vera sfida, enigmi più complicati che ridurranno le vostre possibilità di fuga ma al tempo stesso vi daranno grande soddisfazione se riuscirete nell’impresa!

Livello veterano la mummia online

VETERANO

Modalità consigliata solo per squadre con grande esperienza nel mondo delle escape online e dal vivo. Enigmi criptati di massima difficoltà che solo 1 squadra su 50 riesce a risolvere nei 60 minuti.

Prima di Prenotare

Alcune informazioni indispensabili da conoscere prima di effettuare la prenotazione per “La Mummia Online”

Boooking icon

Per prenotare scegli un giorno e un orario dal calendario, compila con le informazioni necessarie poi premi “Request Appointment”.

papyrus icon

Entro un ora ricerevai una mail di conferma della avvenuta prenotazione. (se non dovessi visualizzare l’e-mail di conferma controlla la sezione “spam”)

connettiti icon

Collegati al link ricevuto nella mail di conferma circa 15 minuti prima dell’orario selezionato, una volta fatto invita gli altri membri del team affinché possiate ricevere le indicazioni utili relative alla escape room online, eventuali ritardi che potrebbero gravare sulle prenotazioni successive potrebbero essere decurtati dal tempo di gioco.

24h icon

E’ necessario prenotare con almeno 24h di anticipo per permettere la convocazione del personale, se puoi giocare solo oggi ti invitiamo a chiamare il 349 3185035 per verificare la eventuale disponibilità giornaliera.

level up icon

Seleziona attentamente la difficoltà che vuoi affrontare, prendendo visione delle informazioni relative alle stesse, in modo che il gioco sia idoneo alle capacità ed esperienze della squadra, questo renderà l’avventura molto più divertente e coinvolgente

team icon

L’escape room online è CONSIGLIATA per un numero compreso tra i 2 e i 4 giocatori per permettere a tutti di godere al meglio dell’esperienza ma è POSSIBILE giocare da 1 fino a 6 giocatori

Prenota Ora

Dicembre 2023
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

La Mummia Storyline

Come Tutto Ha Avuto Inizio

Il famoso archeologo e ricercatore prof. Marinov è scomparso da 48 ore dentro una misteriosa tomba rinvenuta da egli stesso qualche settimana prima. La squadra assegnata alla ricerca dopo svariati tentativi per riuscire a trovarlo, sta per perdere le speranze, quando riesce a captare un messaggio via radio proprio dal professore:

“ Il mio nome è Alexander Marinov e sono un archeologo specializzato in Papirologia. Dopo anni di ricerche sono riuscito a decifrare un’antica pergamena che custodiva la posizione di una Tomba egizia ricca di tesori e meraviglie mai scoperte. Io e la mia squadra abbiamo impiegato mesi a scavare in cerca dell’ingresso, e dopo innumerevoli sforzi circa 5 settimane fa siamo riusciti ad accedervi. Ciò che ci ha sorpresi fu l’assenza di tesori e manufatti antichi, sembrava più una prigione che la tomba di un faraone. Girammo in quei corridoi senza fine per giorni interi senza riuscire a trovare la cripta regale.

5 giorni fa io ed il mio team siamo stati richiamati dalla Logicus, l’organizzazione che finanzia la ricerca, perché data l’assenza di reperti, il progetto stava per essere definitivamente chiuso. Non potevo permetterlo, ho passato la mia vita alla ricerca di questa tomba maledetta, così circa 2 giorni fa ho deciso di fare un’ultimo tentativo alla ricerca della cripta del Faraone.

Mi sono addentrato da solo nelle profondità della tomba e dopo ore di ricerche finalmente ho trovato quello che cercavo: L’ingresso della Cripta. Una volta varcata la soglia, le pareti hanno iniziato a muoversi e prima che potessi fare qualcosa, l’ingresso si è richiuso alle mie spalle.

Sono trascorse 48 ore e nonostante i miei sforzi di fuggire e gridare aiuto, sono ancora qui rinchiuso, l’uscita sembra bloccata da una sequenza di enigmi e trappole che non sono in grado di risolvere e anche se il mio team avrà già iniziato le ricerche prima che riescano a trovarmi in questo labirinto potrebbe essere troppo tardi. È per questo che ho deciso di registrare un audio ed utilizzare quel poco di segnale disponibile per inviare un messaggio in rete, sperando che qualcuno lo ascolti e riesca a mettersi in contatto con me per aiutarmi a fuggire da questa dannata tomba! L’ossigeno sembra finire sempre più in fretta, secondo i miei calcoli dovrei avere ancora 60’ d’aria, vi prego se qualcuno riesce a sentirmi: Ho bisogno di aiuto! ” 

La Missione

Il team di ricerca non è in grado di risolvere gli enigmi celati nella tomba ed è per questo che ha deciso di inviare un messaggio nella rete, sperando che qualcuno sia in grado di collegarsi con il professore ed aiutarlo a fuggire!