IT

Comincerete la vostra avventura con una torcia moderna ogni 3 giocatori, questa vi garantirà maggiore luminosità nell’ambiente di gioco permettendovi di concentrarvi maggiormente sulla sessione enigmatica, di contro l’atmosfera horror compresi i jumpscare saranno meno efficaci!

Comincerete l’avventura con una lanterna vintage del 1900 ogni 3 giocatori, questa vi fornirà una luce più tenue che si accende e si spegne ad intermittenza, rendendo la sessione enigmatica più complessa ma garantendo al tempo stesso molta più immersività ed un’atmosfera horror da brividi!

Modalità di gioco consigliata per escapers alle prime armi o escapers che vogliono cimentarsi in una room caratterizzata da enigmi ambientali logicamente meno complessi e meno impegnativi!

Modalità consigliata per escapers con una buona dose di esperienza che vogliano cimentarsi in una vera sfida, enigmi più complicati che ridurranno le vostre possibilità di fuga ma al tempo stesso vi daranno grande soddisfazione se riuscirete nell’impresa!

Modalità consigliata solo per gruppi dai 4 ai 6 giocatori con grande esperienza nel mondo delle escape. Enigmi criptici di massima difficoltà.

Gruppo Giocatori: 2-8 (16+ anni)

Durata: 60 min

Genere: Horror

DIFFICOLTÀ 40%
FATTORE PAURA 80%
PERCENTUALE RIUSCITA 80%
LOGICA 50%

Escape room Cagliari Logicus presenta:

IT

Penniwyse, il Clown Ballerino, è tornato e vuole giocare con voi!

Città di Derry, 1988.

Sono trascorsi 27 anni dall’ultima strage che ha colpito questa piccola cittadina del Maine, ma qualcosa si cela nuovamente nell’ombra, i bambini continuano a sparire ed il terrore sembra scoraggiare i cittadini da ogni tentativo di capire cosa stia succedendo.

Spetta a voi dunque il compito di svelare il mistero dietro queste inspiegabili sparizioni!

*  L’escape room a Cagliari IT presenta attori veri con i quali interagire!