COME SI GIOCA

COS'È UN'ESCAPE?

Le escape room sono delle stanze allestite seguendo vari temi, che possono andare dal tema più classico come quello di un castello ad ambientazioni fantasiose come luoghi mistici, fino ad arrivare a veri e propri nuovi Mondi!

Verrai rinchiuso in una stanza insieme agli amici, parenti o colleghi di lavoro e qui dovrete collaborare utilizzando l’ingegno e il vostro spirito di osservazione per risolvere un susseguirsi di enigmi, indovinelli, rompicapo e puzzle ambientali per trovare la giusta via ed uscire dalla stanza.

Le stanze sono allestite in modo che tutta la scenografia vi coinvolga a pieno e vi immerga all’interno di un nuovo mondo tutto da vivere ed esplorare, come foste i protagonisti dei film che vi affascinano al cinema.

Avrete 60 minuti per risolvere gli enigmi, solo collaborando tra di voi e unendo le forze potrete affrontare questa avventura ed emergerne vincitori!

CHI PUÒ GIOCARE?

Le escape room sono alla portata di tutti dai più grandi ai più piccoli, sia che vi troviate con un gruppo di amici sia che siate con i colleghi o con la famiglia. Questa è un’attività ricreativa che stimola la mente e rafforza il legame di squadra!

TEMPO DI ARRIVO

Per potersi considerare in tempo è necessario arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del gioco,

 affinché possiate registrarvi, ricevere tutte le informazioni necessarie relative all’escape e al modo di giocare l’escape,

nonché prendere visione del trailer della stanza che avete scelto di affrontare!

ABBIGLIAMENTO

Non è richiesto alcun abbigliamento particolare, l’importante è che vi vestiate più comodi possibile 

e con il minor numero di accessori che rischierebbero solo di rallentarvi durante le dinamiche del gioco!

QUANTO COSTA?

Il costo dell’escape è di 60 euro per gruppi da 2 a 4 giocatori, 15 euro a testa per gruppi da 5 giocatori in su 

fino ad un massimo di 6 giocatori!